Blog

Vacanze a Castiglione della Pescaia | Residence le Galere | Prenotazioni senza caparra Corona Virus

Per le vostre Vacanze a Castiglione della Pescaia vi aspettiamo al Residence Le Galere…

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA RESIDENZA LE GALERE VACANZA SICURA COVID 19

Quest’anno più che mai la voglia e la necessità di fare una vacanza, di trascorrere del tempo all’aria aperta e fare delle passeggiate immersi nella natura, iniziano a farsi sentire. 

Il Residence le Galere, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza richieste dall’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese, si sta preparando ad accogliere i propri clienti, con la solita gentilezza, ospitalità e simpatia di sempre. Clienti storici e clienti nuovi che desiderano trascorrere le proprie vacanze a Castiglione della Pescaia. 

 

PER QUESTO ABBIAMO PENSATO PER VOI AD UNO SPECIALE PACCHETTO: 

VACANZA SICURA

Da noi puoi decidere con tranquillità di PRENOTARE SUBITO, SENZA VERSARE LA CAPARRA.

Il tutto pensato per agevolare le vostre vacanze e darvi la possibilità di programmare in tutta tranquillità le vostre ferie. Nessuna caparra verrà richiesta al momento della prenotazione.

Al vostro arrivo troverete appartamenti indipendenti e un’ampia piscina con un ampio parco circostante per godervi momenti di assoluta pace e tranquillità. Lo spazio non manca e il distanziamento interpersonale è garantito. Ogni altra misura sarà scrupolosamente osservata per assicurare la nostra e la vostra sicurezza.

 

PRENOTAZIONI SENZA CAPARRA

Per le prenotazioni della Stagione 2021 non sarà richiesta nessuna caparra confirmatoria. Sarà possibile disdire la prenotazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo senza alcuna penale. In caso di problemi legati all’emergenza sanitaria in corso, sarà possibile disdire in qualsiasi momento tramite certificazione che attesta lo stato di salute e pertanto l’impossibilità di effettuare la vacanza.

Pensiamo positivo, pianificate  le vostre vacanze……vi aspettiamo ♥