Grazie alla sua temperatura mite, la Maremma è piacevole da visitare tutto l’anno, ma lo è ancora di più con l’arrivo della Primavera, quando le giornate iniziano ad allungarsi, i raggi del sole iniziano a farsi più potenti e i fiori iniziano a sbocciare rendendo l’atmosfera colorata e profumata.
Inoltre con l’arrivo dei ponti del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno si apre a tutti gli effetti la bella stagione 2020. Tante escursioni da poter fare a piedi, a cavallo o in bicicletta, immergendosi nei tanti sentieri che caratterizzano questa terra, assaporando l’aria genuina ricca di profumi e sensazioni.
Coloro che amano il mare potranno invece concedersi splendide passeggiate nel bagnasciuga di Castiglione della Pescaia, a due passi dalla Casa Vacanze Le Galere, non ancora troppo affollato, oppure sdraiarsi in spiaggia e godersi le prime ore sotto il sole che accarezza la pelle. I più audaci, coloro che non vedono l’ora di fare il primo bagno della stagione, potranno approfittare delle giornate un po’ più calde, che sicuramente non mancheranno, e tuffarsi nello splendido mare.
Inoltre il buon cibo e tanti eventi organizzati in tutta la Maremma renderanno indimenticabili le vostre giornate.
Gli appartamenti, della Casa Vacanze Castiglione della Pescaia, si dividono tra quelli del residence le Galere e quelli del Residence la Vedetta. Tutti, sono dotati di ogni tipo di comfort necessario a soddisfare le vostre esigenze. Gli appartamenti le Galere sono arredati secondo lo stile rustico toscano, con mobili d’epoca di particolare pregio e valore, gli appartamenti la Vedetta, di recente realizzazione e ristrutturazione, arredati secondo uno stile più moderno, ma tutti che si fondono perfettamente con l’ambiente circostante.
Compila il modulo per richiedere informazioni o per conoscere la disponibilità dei nostri appartamenti. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile. Grazie ♥