Blog

Vacanze a Castiglione della Pescaia | Residence le Galere | Prenotazioni senza caparra Corona Virus

Per le vostre Vacanze a Castiglione della Pescaia vi aspettiamo al Residence Le Galere…

Quest’anno più che mai la voglia e la necessità di fare una vacanza, di trascorrere del tempo all’aria aperta e fare delle passeggiate immersi nella natura, iniziano a farsi sentire. 

Il Residence le Galere, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza richieste dall’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese, si sta preparando ad accogliere i propri clienti, con la solita gentilezza, ospitalità e simpatia di sempre. Clienti storici e clienti nuovi che desiderano trascorrere le proprie vacanze a Castiglione della Pescaia. 

 

PER QUESTO ABBIAMO PENSATO PER VOI AD UNO SPECIALE PACCHETTO: 

VACANZA SICURA

Da noi puoi decidere con tranquillità di PRENOTARE SUBITO, SENZA dover versare la CAPARRA.

Solo 20 giorni prima dell’arrivo ti sarà richiesta la conferma e soltanto in quel momento ci accorderemo per un eventuale versamento della caparra.

Il tutto pensato per agevolare le vostre vacanze e darvi la possibilità di programmare in tutta tranquillità le vostre ferie. Nessuna caparra richiesta al momento della prenotazione, ma solamente 20 giorni prima del vostro arrivo. Sole, mare e tanto relax vi stanno aspettando!

Al vostro arrivo troverete appartamenti indipendenti e un’ampia piscina con un ampio parco circostante per godervi momenti di assoluta pace e tranquillità. Lo spazio non manca e il distanziamento interpersonale è garantito. Ogni altra misura sarà scrupolosamente osservata per assicurare la nostra e la vostra sicurezza.

 

Infine, di seguito vi illustriamo le condizioni speciali previste per favorire sia chi ha già effettuato la richiesta di prenotazione ma anche rivolta a coloro che volessero godere di una meritata vacanza presso la nostra struttura.

PRENOTAZIONI FREE

Considerata l’enorme incertezza che aleggia su tutti noi, vogliamo rassicurarvi che se avete effettuato delle prenotazioni, con questa iniziativa valida per tutta la stagione 2020, avrete la possibilità di mantenere la vostra prenotazione, sarà nostra premura indicarvi il periodo più sicuro e adeguato per trascorrere la vostra vacanza. NON CI SARANNO COSTI AGGIUNTIVI.

PRENOTAZIONI SENZA CAPARRA

A chi ancora non avesse effettuato prenotazioni, ma avesse intenzione di farlo, non sarà richiesta nessuna caparra confirmatoria. Sarà nostra premura contattarvi 15 giorni prima della vostra presunta data di arrivo per confermare i dettagli della vostra vacanza.

Pensiamo positivo, pianificate  le vostre vacanze……vi aspettiamo ♥