Blog

Casa Vacanze Castiglione della Pescaia | Residence Le Galere | Primavera in Maremma

Primavera e ponti in arrivo per trascorrere le tue vacanze in maremma. Ti aspettiamo al Residence Le Galere, Casa Vacanze Castiglione della Pescaia.

papaveri casa vacanze castiglione della pescaia primavera in maremma.

Tanti week-end, ponte del 25 Aprile, del 1 Maggio e del 2 Giugno in arrivo per trascorrere bellissimi momenti in Maremma. Prenota subito il tuo soggiorno al Residence le Galere, la Casa Vacanze a Castiglione della Pescaia. 

Grazie alla sua temperatura mite, la Maremma è piacevole da visitare tutto l’anno, ma lo è ancora di più con l’arrivo della Primavera, quando le giornate iniziano ad allungarsi, i raggi del sole iniziano a farsi più potenti e i fiori iniziano a sbocciare rendendo l’atmosfera colorata e profumata.

Inoltre con l’arrivo dei ponti del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno si apre a tutti gli effetti la bella stagione 2020. Tante escursioni da poter fare a piedi, a cavallo o in bicicletta, immergendosi nei tanti sentieri che caratterizzano questa terra, assaporando l’aria genuina ricca di profumi e sensazioni.

RESIDENCE LE GALERE, A DUE PASSI DALLO SPLENDIDO MARE DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA…

Coloro che amano il mare potranno invece concedersi splendide passeggiate nel bagnasciuga di Castiglione della Pescaia, a due passi dalla Casa Vacanze Le Galere, non ancora troppo affollato, oppure sdraiarsi in spiaggia e godersi le prime ore sotto il sole che accarezza la pelle. I più audaci, coloro che non vedono l’ora di fare il primo bagno della stagione, potranno approfittare delle giornate un po’ più calde, che sicuramente non mancheranno, e tuffarsi nello splendido mare.

Inoltre il buon cibo e tanti eventi organizzati in tutta la Maremma renderanno indimenticabili le vostre giornate. 

Gli appartamenti, della Casa Vacanze Castiglione della Pescaia, si dividono tra quelli del residence le Galere e quelli del Residence la Vedetta. Tutti, sono dotati di ogni tipo di comfort necessario a soddisfare le vostre esigenze. Gli appartamenti le Galere sono arredati secondo lo stile rustico toscano, con mobili d’epoca di particolare pregio e valore, gli appartamenti la Vedetta, di recente realizzazione e ristrutturazione, arredati secondo uno stile più moderno, ma tutti che si fondono perfettamente con l’ambiente circostante.